mercoledì 6 marzo 2013

ONORE A HUGO CHAVEZ



Certo che stanno giocando a carte scoperte: chi prende una sedia e gliela rompe sulla schiena? Chi ha la forza ed il coraggio di alzare il tavolo delle carte truccate e cacciare a calci gli esponenti massonici-liberali-fintodemocratici-satanisti che non ci hanno pensato due volte a scatenare malattie nei leader "disobbedienti", a provocare rivolte "colorate" dai dollari contro nazioni che non si volevano arrendere a Mammona, ad utilizzare "terroristi" contro gli interessi degli stessi popoli da cui (teoricamente) venivamo i kamikaze?
Ti sei dimenticato la fine di Arafat? E Joerg Haider? e Pym Fortuin? e Kennedy? e Lincoln? etc. etc.
Oggi ci sono le telecamere pulviscolari, i micro-droni che possono spruzzare delle sostanze radioattive mentre dormi, i medici opportunamente prezzolati che ti prescrivono un medicinale che ti "ammala" invece di curarti.

Eh, la tecnè prometeica moderna regala sogni proibiti ai vecchi cospiratori. 
Possono fare praticamente tutto quello che vogliono, il Lucifero-illuminista che si nasconde in ogni bieco capitalista ha l' "antidoto" ai Dieci Comandamenti: "Fa ciò che vuoi", quattro paroline che rendono "giustificabile" qualunque peccato, ogni bassezza, tutti i crimini contro l'individuo, come contro la società.
Infatti già le "sirene" mediatiche al soldo degli UK-US-raele hanno decretato che in Venezuela cambierà tutto... se i venezuelani glielo lasceranno fare, però.
Ed anche noi al Sud dobbiamo rimetterci in piedi, dopo 152 anni di sottomissione, e sfidare il potere criminale che si autonominato poliziotto del mondo per, poi, commettere i peggiori crimini, senza che nessuno potesse obiettare.
Certo dobbiamo mettere in conto, se riusciremo ad essere presi in considerazione (perché validi) anche di essere attaccati, anche di subire danni, forse anche la morte, quindi solo chi ha una forte carica spirituale (cioè sa che ha in sè la parte immortale che sopravvive quando il corpo non c'è più) può affrontare questa sfida.
Gli altri si facciano da parte...


AlexFocus




Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: