domenica 21 aprile 2013

ISTANZA DI ANNULLAMENTO DA INVIARE A EQUITALIA




Legge 228/12 art 1 comma 537 546
ISTANZA DI ANNULLAMENTO   da inviare ad Equitalia, con la quale  POSSIAMO SALVARE TANTA GENTE E IMPRESE DALLE VESSAZIONI FISCALI  USURARIE. La cosa utile è che facendo “l’Istanza di annullamento si bloccano temporaneamente tutti le azioni esecutive di Equitalia sino al ricevimento della loro risposta , e se  Equitalia non risponde entro 220 giorni decade tutto  ed il contribuente non deve più nulla.
Ancora una volta dobbiamo prendere atto dell’ambigua improvvisazione politica, sono bravi e precisi quando si tratta di salvare le banche, ma lo sono molto meno quando devono aiutare i cittadini annullando ad esempio d’ufficio i loro errori e inadempienze.
Ormai e tardi hanno distrutto tutto il tessuto produttivo e i colpevoli  sono PD , PDL E ASCARI VARI O MEGLIO I PARTITI ITALIANI.
IN SARDEGNA, EQUITALIA E  AGENZIA DELLE ENTRATE, HANNO FATTO VERI E PROPRI ATTI ILLEGALI, SONO ANDATI OLTRE I LORO COMPITI, SOLO PER RAGGIUNGERE GLI OBBIETTIVI E AVERE I PREMI ECONOMICI,  BASTA VEDERE I DATI SULLA RISCOSSIONE  IN SARDEGNA RISPETTO ALLA MEDIA ITALIANA PER CAPIRE L’ANOMALIA CRIMINALE E SCHIFOSA  MESSA IN ATTO A DANNO DEI SARDI, I MORTI DI SUICIDIO PESANO SUI DIRIGENTI CORROTTI E FASULLI E IL CONTO PRIMA O POI LO DOVRANNO SALDARE .

Nella nostra sede di Sestu , dall’entrata in vigore della legge abbiamo fatto domande di annullamento  per un valore di quasi 2 miloni di euro

ALTRI SPUNTI E AGGIORNAMENTI VI VERRANNO COMUNICATI  DI VOLTA IN VOLTA , attualmente stiamo lavorando sulle decadenze Inps in riferimento alla legge 46/99.

In allegato vi trasmetto un quadro sinottico relativo alle decadenze e prescrizione dei tributi,  che devono essere incrociati con i dati delle cartelle , ma consiglio di far venire il contribuente con i relativi estratti ruolo semplificando l’individuazione dei tributi decaduti  e non. In ogni caso in internet potete scaricare vari quadri sinottici (digitare nel motore di ricerca google o altro “decadenza cartelle equitalia” o “prescrizione tributi”).

E’ importante che non dobbiamo illudere nessuno e creare false aspettative, in quanto resto diffidente che il controllore vada contro se stesso, soprattutto quando si è macchiato di crimini,

Consiglio inoltre a tutte le persone  che si adopereranno alla compilazione delle domande a non farlo a scopo di lucro, a limite, come gia spiegato circa due mesi fa, chiedere un piccolo contributo facoltativa per le spese vive.

Chiarite bene ai contribuenti che non possiamo sostituirci agli avvocati,  e che chi può deve sempre impugnare le cartelle o gli atti facendo ricorso al legale di fiducia, le due cose non sono in contrasto, si ricorda inoltre di allegare SEMPRE nella domanda fotocopia carta di identità.

E’ importante chiedere al contribuente di tenerVi sempre aggiornato sull’evoluzione dell’istanza di annullamento, in quanto se non leggitime possono essere impugnate  dagli avvocati e/o procedere con una denuncia penale dei funzionari .

Tenete tutti una banca dati aggiornata delle persone che usufruiscono  dei nostri servizi e spiegate loro che è giunta l’ora che tutti partecipino attivamente all’opposizione agli sfratti illegali delle banche e di Equitalia.

QUESTO E’ QUELLO CHE CHIEDO, CHI NON VIENE NON MERITA DI ESSERE AIUTATO, RESTA CON IL SUO EGOISMO, SOLO SE SIAMO NUMEROSI POSSIAMO RIPRISTINARE LA LEGALITA’ .

Se restiamo soli  ci uccideranno tutti , SOLO LA PENNA NON BASTA Più . Le persone non devono lasciarsi andare o suicidarsi, se già con queste azioni riusciamo a dare speranza verso una vis di uscita dalla disperazione allora, credo che siamo sulla strada giusta, IN OGNI CASO ABBIAMO IN PENTOLA  TANTE COSE E RISPOSTE DA AVERE DAI PALDINI DEL EQUIMAFIA E DAI GIUDICI DISTRATTI.

VINCERE O PERDERE DIPENDERA’ DALLA NOSTRA UNIONE  E PARTECIPAZIONE PER CHIUDERE IL CERCHIO DELLE DENUNCE IN ESSERE .

Un doveroso ringraziamento va fatto alla Dr.ssa  Randaccio, all’avv. Scifo per il grande supporto tecnico fornito e per gli spunti preziosi per le domande  di annullamento,
ringrazio inoltre tutto il gruppo di Sestu in particolare  Sandro Luigi Simone, Gianluca, Michele, Benedetto, Giampiero, Tamara e Zoe

GRAZIE A TUTTE LE PERSONE E AI  MOVIMENTI CHE DA SEMPRE COMBATTONO.


Mail ricevuta dall'Avv. Floriana Baldino



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: