sabato 18 maggio 2013

IL MARTIRIO DI GIULIO, VITTIMA DELLA PSICHIATRIA POLITICA E DELLA LOBBY DELLE AMMINISTRAZIONI DI SOSTEGNO


I fatti e i personaggi delle istituzioni che hanno spietatamente stroncato la vita di Giulio nei suoi splendidi 24 anni

La tragedia di Giulio: i responsabili sono ben noti 

Il filmato, che in pratica è l'atto di nascita di questo sito, è sottoposto alla censura per alcune espressioni che turbano il candore dei signori della psichiatria di Trieste e del direttore generale della sanità in persona, Rotelli; che mi hanno lusingato con la loro denuncia di gruppo. Nessun'altra limitazione viene espressa nella sentenza del giudice. Il Piccolo, unico quotidiano di Trieste, ha rovesciato completamente il senso della sentenza. Perché? Per chi? 


Questa immagine è però diventata un simbolo, anche al di là dei confini nazionali, della resistenza alla spietata psichiatria politica instaurata in Italia da decenni. Verrà mantenuta in questa prima pagina. 




Ecco qui di seguito il primo filmato di denuncia registrato qualche mese dopo l'assassinio di Giulio. E' stato reso pubblico alla presentazione di questo sito il 24 agosto 2007, giorno in cui Giulio avrebbe compiuto 25 anni.** 

GIULIO, VITTIMA DELLA PSICHIATRIA POLITICA DI TRIESTE : 


E questo è l'appello lanciato qualche tempo fa su youtube, e prossimo alle 30.000 visite. Speriamo che qualche persona che sa, e che ha coscienza, ci contatti. 

CHI HA VISTO GIULIO IL 28 FEBBRAIO 2007 E' PREGATO DI CONTATTARE IL PAPA' 




FONTE: http://www.giuliocomuzzi.it/doku.php


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: