mercoledì 8 maggio 2013

SGANCIAMOCI!




Per tutti quelli che hanno capito in che realtà manipolata viviamo.
Per tutti quelli che hanno capito che l'Italia è da tempo sotto un massiccio attacco, che il popolo italiano è considerato un popolo scomodo, fatto di lavoratori creativi e coraggiosi, che mettono tutto sè stessi in ciò che fanno, ed è quindi un popolo da rendere inoffensivo, da distruggere in ogni modo e con ogni mezzo, anche il più violento.
Per tutti quelli che hanno capito che lo stato, per come attualmente è e si manifesta, non stà agendo nei nostri interessi ma stà servendo - senza scrupoli e vigliaccamente - i grandi poteri finanziari ed economici, stà porgendo loro su un piatto d'argento la testa insanguinata del popolo italiano, senza distinzioni di età e di classe sociale.
Per tutti quelli che hanno capito che gli organi di informazione sono collusi con gli stessi poteri che ci stanno strangolando giorno dopo giorno e che barattano la nostra vita e quella dei nostri figli per il loro sporco ossicino quotidiano, mantenendo colpevolmente il popolo nella completa ignoranza
Per tutti quelli che si sentono umiliati, traditi, strozzati, infangati e poi lasciati soli da un sistema che continua a sbandierare la sua presunta democrazia ma che sputa e ride sulla sovranità del popolo, quella stessa sovranità che proprio al popolo spetta per diritto, quella stessa sovranità che doveva essere inviolabile, quella stessa sovranità che esiste perché esiste il popolo, quella stessa sovranità che nasce dal popolo e nel popolo deve fiorire.
Per tutti quelli che hanno capito che vivono in un sistema abietto, in cui i suoi spietati rappresentanti prima vessano a morte e poi recitano un vile copione versando lacrime "istituzionali" sulle bare degli italiani che loro stessi hanno spinto al suicidio. 

Se davvero avete capito tutto questo allora avrete compreso che questa è una lotta per la sopravvivenza. Allora avrete compreso che se decidete di non lottare verrete schiacciati, massacrati, annullati. Se deciderete di non lottare allora qualcun altro continuerà a decidere per voi, al vostro posto, e questo qualcun altro non vuole che la vostra distruzione fisica e mentale.
Se avete compreso tutto questo allora saprete anche che rinunciare al vostro denaro, quindi al vostro tempo, alla vostra vita, per sovvenzionare proprio coloro che speculano, si ingrassano e godono sui vostri sacrifici, sui soprusi attuati nei vostri confronti, non solo è controproducente ma è totalmente stupido.

Chi lotta e schiavizza il popolo italiano ha poteri e mezzi enormi perché è lo stesso popolo italiano a darglieli.
Noi stiamo nutrendo chi ci spoglia della dignità e del futuro, ogni giorno, quotidianamente e freddamente.
Quello che dobbiamo fare per non soccombere è, anche e soprattutto, non nutrirli più, non sovvenzionarli più. Tagliare i mezzi che noi stessi forniamo loro. Fin dove possiamo.

Dirottiamo le nostre risorse per aiutarci fra noi, boicottiamoli pacificamente ma coraggiosamente.
Poiché non è possibile smettere di lavorare in un sistema studiato, costruito e mantenuto appositamente per succhiare via ogni forma di autonomia dal midollo della sua gente, almeno, dove è possibile, non forniamogli più mezzi.
Spegnamo le tv, non facciamoci avvelenare le orecchie e le menti dalle loro porcherie, dalle loro ipocrisie, dai loro deliri, non compriamo più i loro giornali, non compriamo più i loro libri, non finanziamo più chi, ormai lo sappiamo, lavora, mangia e ingrassa speculando e sfruttando noi, i nostri figli e i nostri nipoti.
Incominciamo a tagliare braccia, gambe, mani, piedi, orecchie e bocche a questo sistema che trae la sua forza proprio da noi.

Cacciamoli fuori dai nostri salotti, dalle nostre case, dalle nostre famiglie, dalle nostre menti e dalle nostre vite.
Dirottiamo il frutto del nostro lavoro, delle nostre vite, dalla spirale perversa nella quale è invischiato, investiamo una parte, la stessa parte che ora usiamo per sovvenzionare proprio chi ci vuole annientare, per aiutare chi si adopera davvero per il suo popolo, per informarlo, aiutarlo, risollevarlo.

Possiamo costruire una nuova strada, far fiorire una nuova vita, fornire un nuovo fine al denaro stampato dai ladri della nostra sovranità; possiamo impiegarlo come mezzo a nostro favore per far inaridire un sistema che mira a renderci schiavi muti, senza futuro, e farne un grimaldello per scardinare la porta di una prigione sempre più insopportabile.

Possiamo farlo ricordando che il nemico senza mezzi non sopravvive e che siamo noi a fornirglieli. Sganciamoci quindi dal sistema e forgiamoci una società degna di un VERO essere umano.

Il singolo individuo può sfidare la violenza di un impero ingiusto per difendere il proprio onore, la propria religione, la propria anima e porre i presupposti per la caduta di quell'impero o per la sua rigenerazione”. Mahatma Gandhi

Aida M.


8 commenti:

  1. Concordo Totalmente, il tempo stringe.
    Per fare ciò che auspichiamo è indispensabile una moneta locale. Le monete complementari sono molto diffuse, tranne in Italia, credo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Elia. Purtroppo la frase allora avrete compreso che se decidete di non lottare verrete schiacciati, massacrati, annullati vale anche al contrario, ovvero, anche quando lotti verrai schiacciato, o meglio, ci proveranno continuamente perché primo disturbi e secondo dai un cattivo esempio ...
    Ma una cosa sopra tutte è vera: Se li vogliamo fermare dobbiamo togliere loro i soldi: Sappiamo vivere senza?

    Non risponda nessuno, riflettete solo su quanti al mese gliene date a questi criminali. Avete ancora i conti in banca? Spero di no, altrimenti lamentarsi serve a poco, questo detto da uno che da dieci anni vive fuori del sistema e so benissimo quello a cui sono andato incontro e quello che ho guadagnato

    RispondiElimina
  3. Caro Dioniso, quello che dici è giusto, sacrosanto chiudiamo i conti correnti bancari. Ma gente come il sottoscritto che lavora con l'estero come fa a farsi pagare? Se non hai la carta di credito non puoi neanche prenotare un aereo. E le tasse da pagare.... Solo su c/c. Nel mio piccolo ho provveduto a chiudere un conto di troppo ed ho restituito la carta di credito privata. Ma di più purtroppo non posso fare... E da mangiare alla famiglia lo do solo io... Il pianeta verde è piaciuto anche a me.... Bruno

    RispondiElimina
  4. purtroppo Bruno ha ragione,lavorare con la banca non è una scelta,ci è stato imposto...da chi? dai nostri carnefici! sarebbe bello non lavorare per non sovvenzionare coloro che ci succhiano pure il sangue, ma come porti avanti la famiglia, i figli che studiano, e come proteggi quel poco che hai creato con il tuo lavoro di una vita per dare una mano ai tuoi figli? Spegnere la tv l'ho fatto da tempo, non compro nemmeno le parole crociate, ma qualunque altra cosa io faccio dò loro il mio contributo,anche bere un bicchier d'acqua che madre natura ci ha donato e dei criminali ci fanno pagare!!!! Sono con te Elia, o devo dire sono con me stessa ma siamo ancora poche gocce in un oceano e farci evaporare per loro è fin trppo facile Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vero nemico? Noi stessi, o almeno quelli di noi (la maggioranza) che pur avendo compreso (ma sarà vero?) stanno a guardare o, peggio ancora, si nascondono dietro alibi di ogni tipo.
      Difendere le nostre cose? Quali? Faremo la fine delle botte a muro come dicono dalle mie parti.
      In quanto alla massa lasciamola stare, non è interessata a capire anzi NON PUO' CAPIRE. Concluderemo noi qualcosa? Di questo passo no. O siamo aiutati o ci massacreranno. E ora si sono fatti pure un'altra leggina ad hoc, l'ennesimo pacchetto sicurezza, la loro sicurezza ovviamente: non vogliano avere voci fuori dal coro.

      Se qualcuno mi accusa di pessimismo mi dimostri con le AZIONI il suo ottimismo e non con le chiacchiere.
      Odio le chiacchiere.

      Un saluto.
      Elia

      Elimina
  5. Mi preme sottolineare una cosa.
    Non volevo dirottare l'attenzione su "lavoro si-lavoro no" benchè sia dell'opinione che dovremmo incrociare tutti le braccia o almeno non pagare più le tasse. Siccome un'azione del genere fatta in quattro gatti porterebbe i suddetti quattro gatti o in prigione (bene che vada) o in qualche luogo sconosciuto (per poi non fare mai più ritorno) viene spontaneo concludere che dovrebbe essere un'azione DI MASSA. Poichè incarcerare o far scomparire ad esempio diecimila persone sarebbe un bel problemuccio.
    Detto questo... ho semplicemente suggerito di dirottare parte del denaro che si spende quotidianamente per cazzate o per finanziare i venduti che manipolano volutamente l'informazione (parlo di giornalisti, scrittori, ma anche gente che lavora nel campo della musica, produzione cinematografica, ecc...) verso fini che possano CONCRETAMENTE AIUTARCI A USCIRE DALLA MERDA NELLA QUALE STIAMO ORAMAI LETTERALMENTE AFFOGANDO.
    Dirottarli verso iniziative concrete, ce ne sono tante (ad esempio l'affitto dell'aereo con striscione proposto da poco da Marcianò- per citare il primo esempio che mi viene in mente). O semplicemente dirottare quei pochi soldi come meglio si crede basta che non vadano a finire nelle tasche di quei luridi bastardi che ci fottono e intanto si ingrassano!!!!
    Abbiamo capito chi sono i venduti che ci rimbambiscono con notizie finte, artefatte, infiocchettate, montate ad hoc?! Sappiamo pure i nomi?!? Bene.
    Cosa può fare una persona nel suo piccolo, nel concreto? Informare gli altri, non finanziare più i soliti CONOSCIUTI stronzi e
    aiutare chi si adopera per farci uscire da questo schifo. Fin dove si può.
    Il che non significa abbandonare tutto e darsi alla vita bucolica (anche perchè tra modificazioni climatiche e multinazionali biotech, presto sarà PURA utopia) ma dare il proprio contributo, anche minimo.
    Direi che è ora di agire sul serio, non abbiamo più scuse. I
    AM

    RispondiElimina
  6. AM concreta come sempre. Entro a gamba tesa sull'argomento e concordo in pieno sull'iniziativa di Marcianò dell'aereo su Roma e sul fatto di dirottare le spese: questo è un bell'argomento ma la massa deve avere Sky Premium per farsi intortare meglio. Deve spendere follie per la partita di pallone (truccata....) deve seguire le mode (anche se fanno schifo, ma è la moda...) deve apparire strafiga e super "in" e poi si lamenta che non arriva a fine mese... Chi fuma dovrebbe smettere soprattuto per la sua salute, ma poi per non ingrassare i "maiali". Si bruciano stipendi e pensioni con le macchinette con lescommesse e minkiate simili. Concordo che a muoversi in pochi si fa una brutta fine e basta. Rilancio una mia idea (che da qualche anno tiro fuori in discussioni varie): tutti a spasso a piedi, in bicicletta o qualsiasi mezzo non a motore. Nessuno al lavoro, nessuno a scuola (anche su questo argomento ce n'è da dire...), per qualche giorno... Ma non in 10.000.... di più molti di più...Purtroppo rimane un illusione... Bruno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bruno, hai ragione da vendere. Purtroppo anche se decidiamo di muoverci, saremo sempre e solo 4 gatti. Io purtroppo, anche se di idee qui ne vedo molte e ipoteticamente fattibili, penso che faremo la fine della rana bollita, consapevoli, ma sempre rane bollite. Sai forse quando cominceranno a muoversi? tra un paio di generazioni, quando, cioè, avranno finito i soldi per l'abbonamento allo stadio, piuttosto che a sky sport, piuttosto che all'ultimo modello di iphone o ipad, piuttosto che alle macchinette da gioco. quando, cioè, non avranno più la pancia piena. Allora si guarderanno stupiti e vorranno riprendersi quello che hanno perso, costi quel che costi. Laura

      Elimina

Scrivi un tuo commento: