sabato 3 agosto 2013

A PROPOSITO DI GIUSTIZIA, DI MAGISTRATURA E DI INTOCCABILI


Pedofilia, Massoneria, Sette sataniche, Uccisioni di bambini su altari o in diretta, controllo mentale con MK Ultra e Monarc Project e altro ancora, tutto questo fatto da personaggi famosi come politici affaristi banchieri vescovi etc etc....
Tutto continua ancora oggi indisturbato perché il silenzio dei media aiuta a coprire le loro azioni....
Solo noi possiamo fermarlo.... basta che tutti noi apriamo il vaso di pandora... e incominciamo a esser consapevoli che esistono esseri umani mostruosi.. e che la cattiveria che oggi conosci non è niente, niente!!!
Svegliati e aiuta Paolo Ferraro unico PM che combatte tutto questo!
Intimato in tutte le maniere di smettere, ma lui continua andando contro la sua stessa vita! Se non vuoi che gli succeda qualcosa di brutto, sostenilo condividendo i suoi video e i suoi scritti e informando più persone possibili... 

Grazie!

DAL CANALE DI DORYAN GREY



3 commenti:

  1. Pensare che il disegno dell'elite che governa il mondo si fermi all'economia, alla politica, alla finanza, alla scienza è solo ottimismo o ignoranza.
    Non invocherebbero DA MILLENNI con rituali sanguinari, certe forze se queste non esistessero o non agissero nel mondo materiale. Loro credono in quello che fanno e in quello che lasciano fare ai loro vili, manipolati, perduti servetti. A noi fanno credere che bene e male siano opinabili, che non esista un Dio, che l'uomo può tutto, tutto è lecito in nome "del benessere", del "progresso", della "salute" (parole vuote che non hanno riscontro nella realtà, ovviamente). Ci dicono di credere in ciò che può fare l'uomo (E BASTA), l'importante è che nel grande calderone che loro hanno disegnato e voluto non riusciamo a capire nulla, non riusciamo a districarci, drogati dalle notizie diffuse dai loro mezzi di comunicazione, notizie mezze vere, mezze false, mezze dette e mezze no, tutto per rincoglionirci, imbambolarci e spremerci a tutti i livelli. L'importante per loro è che non riscopriamo le origini, quelle VERE, del nostro credo poichè l'elite, il suo credo col cazzo che l'ha mai abbandonato. Se lo sono tenuto ben stretto e segreto e quello che porta lo stiamo toccando con mano: morte, sofferenza, malattie, distruzione fisica, mentale e morale, degradazione di intere popolazioni. La nostra distruzione, la nostra degradazione. Mica la loro.
    Una volta che tutto questo è chiaro, ma chiaro davvero, è impossibile non capire che la nostra è una lotta per la sopravvivenza, diventa quindi impossibile non agire di conseguenza.
    AM


    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una lotta contro gli Arconti, ma l'umanità nemmeno sa che esistono.

      Elimina
  2. Semplicemente ridicolo il pensiero di poterli fermare. Questo è il loro momento: 'hora et potestas tenebrarum' come recita il Vangelo di Giovanni. O se si preferisce: 'necesse est ut veniant scandala'. Insomma le potenzialità peggiori e più oscure del ciclo devono concretizzarsi come affermava René Guenon, altrimenti non sarebbe possibile la risalita a 'riveder le stelle'.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: