mercoledì 7 agosto 2013

ANONIMI SAPIENTONI





  • ----
    non si tiene in conto l'importanza che ha avuto l'etica e la morale cristiana per lo sviluppo della civiltà e proprio l'abbandono progressivo di questa religione sta portando gli uomini nelle braccia degeneri del NWO
    ----

    Che razza di orrore scrivi? Ma tu ti rendi conto in nome di quali ORRORI e GENOCODI e' stata edificata la cristianeità? UNA MENZOGNA COLOSSALE, potere politico applicato alle anime. MA SVEGLIATEVI CHE DI CRISTO NON AVETE ANCORA CAPITO UN CAZZO...

    Il cristianesimo è MORTO nel momento in cui sono stati massacrati in massa gli ESSENI.... siete una massa di idioti e meritate quello che vi stanno facendo perchè troppo stupidi per svegliarvi. Dormite,dormite... tanto domani è già accaduto.
    Elimina
  • Sei tu che non hai la conoscenza di niente, il Cristianesimo è una grossa mistificazione,sei tu che non capisci un CAZZO! DORMI PECORONE DORMI!
    La Cristianità è un adattamento del Mitraismo unito con i principii Druidici dei Caldei, qualche elemento Egizio (il libro pre-Cristiano della Rivelazione era originariamente chiamato I Misteri di Osiride e Iside), fiosofia Greca e vari aspetti dell'Induismo.
    Gesù Cristo= 666.
    666 è il numero del Sole e del chakra solare (Swastika). Il lato esoterico-astrologico del cristianesimo vede in Gesù una divinità solare!
    Melchisedec era Lord Krishna, e che Gesù è l'incarnazione di Krishna (Melchisedek).Poiché Krishna non è nato da uomo, non era in realtà il padre terreno di Brahma e Mahesh. Pertanto, egli stesso era il protettore (Tara) di Brahma. In sanscrito, Tara significa "Salvatore, protettore"
    Moltissime persone non parlerebbero di Dio, e neppure lo bestemmierebbero, se tanta gente non facesse di tutto per dargliene uno.
    L’abolizione della religione come felicità illusoria del popolo è necessaria per la sua felicità reale.

    cit. Karl Marx

    ******************************

    Commenti al post
    LE TEORIE DI MAURO BIGLINO E CORRADO MALANGA.

    Questo sapientone, che tutto ha compreso (beato lui), potrebbe farmi la cortesia di firmarsi? Possibilmente col SUO VERO NOME E COGNOME? Gli anonimi mi hanno sfracassato i maroni! Chi non si firma bene farebbe a non dare lezioni, anzi bene farebbe a prenderne di lezioni, quantomeno lezioni su cosa significa SENSO DI RESPONSABILITA'. 

    Degli anonimi ho le balle piene!
    (Questo signore ha lasciato anche altri commenti: stesso tono, stessa sapienza!)

    Elia Menta

    P.S.: ma questo sapientone lo sa chi REALMENTE era Karl Marx?


  • 8 commenti:

    1. Questi sapientoni che sono convinti di aver capito tutto sono propio i pecoroni con il cervello in pappa che i signori del mondo hanno creato con la loro opera di distruzione della verita' citano Karl Marx roba da matti,ora come minimo arriveranno anche gli illuministi che guarda caso il nome assomiglia agli illuminati.Che ci vuoi fare Elia non c'e' peggior stupido di chi crede di essere intelligente ed aver capito tutto lui,non ci resta che augurargli buon risveglio.Ps il tuo e' uno dei pochi siti capace di togliere tutti i veli menzogneri che i signori del mondo (per ora) hanno messo sopra gli occhi di tutti noi affinche' non vediamo la verita' quindi non ti arrendere mai e lascia che gli "intelligentoni" commentino
      Emiliano

      RispondiElimina
    2. Commenti esagerati, giudizi supportati dal nulla, si afferma di conoscere (?!?) Cristo, il suo vero messaggio e poi giù insulti.
      Il tutto condito da ignoranza spacciata per conoscenza.
      Eliminiamo Dio, certo. Tanto, ripeto, chi ha in mano il potere ha il suo credo millenario che su tutto si basa fuorchè sulla negazione dell'esistenza di Dio. Attenzione: il LORO Dio. I loro riti infatti se li tengono ben stretti. Solo che a noi spacciano di tutto di più, non ci fanno capire una fava, mischiano le carte, annebbiano e imbrogliano (sono maestri dell'imbroglio), ed ecco che arrivano i fanatici che credono di aver capito tutto (bah) quando invece hanno solo un casino in testa...Purtroppo non si può nemmeno escludere che lo facciano perchè pagati per disseminare commenti idioti o fuorvianti.
      AM

      RispondiElimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Fagiano come mai sempre qui?
        Cos'è il bloghettino non tira, troppa concorrenza?

        Elimina
      2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

        Elimina
      3. Fagiano, fagiano ho parlato di concorrenza.
        Il resto è una considerazione tua e come tale resta.

        Conosciamo Lannes.

        Come Volevasi Dimostrare il blogghettino non tira che cosa c'entri Lannes con l'esclusione degli anonimi... resta un mistero convocheremo giacobbo ed il "mistificatore" perchè indaghino.

        Elimina
      4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

        Elimina
    4. Ho cancellato i miei commenti perchè tanto è inutile discutere con i complottari.

      RispondiElimina

    Scrivi un tuo commento: