martedì 10 settembre 2013

LA MERCK CONFESSA L'INOCULAZIONE DEL VIRUS DEL CANCRO PER MEZZO DEI VACCINI



03 settembre 2013

Dalla divisione vaccini del'azienda farmaceutica MERCK arriva la sconvolgente ammissione di  averi inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini.
 
La scioccante intervista ovviamente subito censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward  Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackell Science, è stata tagliata dal libro “The Health Century" proprio a causa del suoi contenuti, l'ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus micidiale (SV40 ed altri) capace di provocare il cancro, nella popolazione di tutto il mondo.
 
Questo spiegherebbe infatti l'aumento dell'insorgenza dei tumori negli ultimi cinquant'anni. 

Questo filmato, contenuto nel documentario “In Lies we trust: the CIA, Hollywood and Bioterrorism”,  prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall'esperto di salute  pubblica, Dott. Leonard Horowitz, caratterizza l'intervista al maggior esperto di vaccini al mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l'Aids, la leucemia ed altre terribili malattie.

filmato:

Nei vaccini venduti al terzo mondo si è scoperto che questi contenevano l'ormone B-hCG, un anti fertile se immesso in un vaccino.

filmato:

La Corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni e mezzo di donne e ragazze hanno assunto questi vaccini contaminati, così come in Nigeria, Thailandia.

FONTE: articolotre.com


1 commento:

  1. Senza il consenso dei milioni di lavoratori che SANNO (perchè lo sanno, non è vero che sono tutti ignoranti) che schifo stanno facendo e quante persone soffriranno a causa delle loro porcate non ci troveremmo in questo baratro.
    Ha ragione Pino Scotto: la gente per dieci euro da via pure il buco del culo! Anzi, spesso lo fa CON LA SPERANZA di ricevere dieci euro.
    La questione è: si preferisce avere dieci miserabili euro o guardarsi allo specchio la mattina?! Bene o male da che parte si decide di stare, come si decide di agire? Col cavolo che ci si pongono più domande del genere poichè grazie al "progresso" che ha illuminato le nostre vite abbiamo avuto il grande, eccellente, fantastico passaggio da homo sapiens sapiens a ommemmerda.
    AM

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: