martedì 26 novembre 2013

VEDRO" LETTA



2 commenti:

  1. Ciao Elia, vorrei organizzare un evento a Messina sulla sovranità monetaria. Volevo sapere quanto costa averti come relatore o magari se sei disponibile per una video conferenza. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Gaetano, ho tenuto numerose conferenze senza mai prendere un solo centesimo, anzi mi sono pure pagato le spese di trasferta. In un solo caso mi fu dato un parziale rimborso per spese di autostrada e carburante. Purtroppo non posso più permettermi di rimetterci soldi che - tra l'altro - nemmeno ho. Le Le video conferenze hanno limiti comunicativi evidenti e pertanto perdono di efficacia. Sono comunque lusingato dal tuo invito.
      Stai bene.
      Elia

      Questa la mia mail
      perchiunquehacompreso@gmail.com

      Elimina

Scrivi un tuo commento: