mercoledì 7 maggio 2014

GRILLO NON HA PIU' ALIBI. IL M5S E' LA "LORO" OPPOSIZIONE CONTROLLATA


COMMENTO AL VIDEO PUBBLICATO SU YOU TUBE

Sono d'accordo con voi, sono Grillino della prima ora, ma ormai il piano di Grillo (che secondo me è ricattato) e Casaleggio è stato svelato nella sua interezza, e siccome loro come Renzi Berlusconi, sono due parti della stessa medaglia, e i partit stanno giocando al massacro per far vincere il M5S, basti vedere gli errori senza senso che questi partiti compiono quotidianamente, errori che vanno al di là di ogni ragionevolezza.
Per capire veramente il tentativo che stanno facendo dobbiamo partire da gaia, che indica bene la strada un'umanità  unica e  interconnessa che "si illude" di poter votare e decidere, ma non viene spiegato chi gestisce questo controllo.
Perchè il problema è questo chi gestisce il sistema operativo?
C'è stata una grande falla, nel giochino in questi giorni, una falla palese che nessun media  di nessun editore, ha inquadrato nella sua vera prospettiva, ma logico sono anche loro parte di questo gioco.
Abbiamo votato per dei candidati di lista per le europee, io ho votato per un candidato che è stato estromesso alla fine  del primo turno, cioè dopo la mia votazione,  con la motivazione che era collaboratore per Casaleggio e non poteva candidarsi.
Io so per certo,
1. che questa persona prima di candidarsi aveva contattato Casaleggio, che ha nicchiato,
2. che due giorni prima delle consultazioni questa persona era su tutti i giornali,
3. che in lista alle consultazioni c'era e pertanto l'ho votata
4. E che il giorno dopo che io l'ho votata è stata estromessa.

le mie considerazioni sono:
1. Che fine ha fatto il mio voto?
2. Se non fosse stato eletto avrebbero messo questa norma dopo le elezioni.
3. Perchè i giornali non hanno minimamente preso la notizia, una vera bomba, ma hanno sparato le solite cavolate sul M5S,
4. perchè si parla di democrazia diretta e poi chi decide sono due o tre e basta.
5. perchè non ostante avessimo contattato tutti i nostri parlamentare con circa 60 firme, cioè il 10% dei voti di colui che ha vinto, nessuno ci ha dato risposte, se non generiche e senza senso.
6. I parlamentari che ho personalmente contattato mi hanno detto che si informavano e da allora niente, come è successo per stamina.
Queste sono riflessioni importanti penso, bisognerebbe che faceste anche un hangout anche su questo, se volete ci posso partecipare pure io.


Mezzelfo Stefano

Qualcuno del m5s vuole rispondere? 
Elia Menta



2 commenti:

  1. Avete paura di inserire il mio commento non è vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paura? No, prudenza. Certe affermazioni, specialmente quelle finali del suo commento, sono inutili e alcuni personaggi non vedono l'ora di prenderci in castagna.
      In quanto a paura le chiedo: lei ha paura a commentare col suo vero nome e cognome?

      Elimina

Scrivi un tuo commento: