domenica 24 agosto 2014

A HYPO ALPE ADRIA BANK, ALLE ISTITUZIONI, ALLA STAMPA




OGGETTO: CONTENZIOSO-PRECONTENZIOSO

La sottoscritta  Wally Bonvicini, da mesi , o meglio da anni, chiede un  incontro  durante il quale definire diverse posizioni: CONTRATTI VIZIATI DA USURA O CHE ANZICHE’ ESSERE CONTRATTI DI LEASING,SONO DEI PRODOTTI FINANZIARI RISCHIOSI CHE  “IL POPOLO” CHIAMA DERIVATI.

Contrariamente a quanto accade con altre banche, con Hypo non si e’ottenuto alcun risultato  se non spreco di tempo e di denaro  per produrre il nulla.Tavagnacco non è località amena e le diverse volte in cui la sottoscritta ha inutilmente incontrato funzionari della Banca,consegnato elaborati,proposto un accordo,ha sempre ottenuto la stessa risposta, o meglio non ha ottenuto risposta.
Le querele per usura sono nel frattempo”lievitate” e rapporti che si sarebbero potuti chiudere  sono oggi diventati procedimenti penali.

E’consapevole la sottoscritta che la Banca ritiene di  godere di una certa immunità, immunità che ha generato  tante archiviazioni, ma alle archiviazioni ci si oppone e con  elementi nuovi si  depositano  nuove querele.
La lettera che ha ricevuto un ns associato la scorsa settimana, sottoscritta dalla DIREZIONE GENERALE, palesa il non rispetto per il cittadino, utente bancario che deve lottare  con le difficoltà del mercato e della vita,ma altresì deve essere esperto di matematica finanziaria.

Nel rapporto tra  creditore e debitore,mai deve venire meno il  principio del neminem  laedere : quante persone potranno comprendere quanto ha scritto la Banca?
E’ALLA LUCE DI TALE FORMULA CHE VANNO ESPERITI I NUOVI CALCOLI!!
Se non siete soddisfatti……..etc.ect.

Si ritiene di poter affermare che la  spocchiosa lettera possa essere compresa da pochi utenti della Banca: uno dei  consulenti di  Federitalia si è permesso rispondere e contestarne il contenuto, palesando competenza e rispetto per la controparte.
La suddetta lettera  palesa, al contrario, il disprezzo  per colui che, per sua sfortuna, si e’trovato a sottoscrivere un contratto di  leasing o di mutuo con la Banca destinataria della presente.

Wally Bonvicini



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: