venerdì 22 agosto 2014

MISSIONE DI GUERRA



Michele A, Capo delle milizie Celesti, parlò ad alcuni dei suoi fidati soldati e disse loro:– Avete visto in quali condizioni sono cadute le popolazioni iberiche, elleniche e quelle italiche? Il nemico le sta spogliando di ogni loro avere, le sta depredando dopo averle ridotte alla disperazione mediante l’inganno.
Ma quei popoli, secondo voi, conoscono il nemico? Hanno compreso quel che sta accadendo? Si rendono conto di quali strategie, quali influenze usa il nemico? Possiamo constatare che i popoli di quelle nazioni sono effettivamente inebetiti: disarmati, paralizzati: completamente impotenti. Non riescono a reagire, nè, a quanto pare, riescono a capire come ciò sia stato possibile. Paesi che furono culla della civiltà e dell’intelligenza e che insegnarono a tutto al resto del mondo occidentale vengono ora sopraffatti e sconfitti, depredati e per colmo dei colmi resi incapaci di reagire.
Il nemico, in un primo tempo attraverso la persuasione psicologica, durata anni, essendo egli padrone dei mezzi di comunicazione di massa, editore di giornali e reti TV, ha persuaso quelle popolazioni ad abbandonare il senso del Sacro, a negare la Sacralità dell’ Uomo. Hanno indotto quei popoli ad abbandonare la spiritualità, e la preghiera, la quale è il mezzo di comunicazione che mette l’uomo in contatto col Regno dello Spirito Santo di Dio.
Hanno attaccato dall’interno la Congregazione di Pietro, col concorso connivente di traditori, tentando di togliere di mezzo il Consolatore: Colui che ostacola l’avanzata del nemico e che avrebbe favorito il soccorso Divino. Hanno cancellato dalla mente umana la necessità della preghiera, mettendola in ridicolo, facendo credere che essa fosse un atto disprezzabile, a cui si affiderebbe chi è debole, chi è codardo, un’attitudine da mendicanti. «È vergognoso pregare», scriveva Nietzsche.
Ma nel corso della storia, alla perdita del senso del Sacro ha sempre fatto seguito la perdita di moralità e la caduta dell’uomo nei vizi d’ogni specie. Si apre così la strada al ripudio dei Comandamenti Divini e ai coincidenti principi universali del diritto, scritti tanto nel cuore dell’uomo quanto nei volumi delle leggi civili.
Il nemico invece ha continuato a praticare la propria spiritualità, i propri rituali tenebrosi. Hanno praticato le liturgie sataniche, messe nere con incredibili spaventosi stupri e sacrifici di innocenti, hanno invocato i poteri occulti degli spiriti delle tenebre producendo attraverso liturgie in onore dei demoni, i prodigi malefici della magia nera, delle tecniche di ipnosi, trasmissioni telepatiche ed ogni spaventosa influenza maligna contro le creature di Dio.
Di fronte a questo tipo di offensiva l’uomo moderno non può nulla senza l’intervento dello Spirito Santo Divino, e dunque mio piccolo drappello: lascio a voi la missione di informare la popolazione di quanto sta avvenendo e di porvi rimedio al più presto: È necessario che chi ha orecchie per intendere riattivi la comunicazione con lo Spirito Santo mediante la preghiera e la spada della parola.

Eliseo Malorgio



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: