martedì 16 settembre 2014

INCREDIBILE SPOT RUSSO LANCIA ULTIMATUM ALL'EUROPA FILO USA.



Stanno preparando la terza guerra mondiale?

5 commenti:

  1. Peccato che tutti i "camerieri" europei siano legati al guinzaglio degli USA e non morderanno la mano del padrone......

    RispondiElimina
  2. Mi sa proprio di si...la stanno preparando e da lungo tempo.....

    Paolo

    RispondiElimina
  3. Certo che la stanno preparando e da parecchio.
    D'altro canto sarà l'unico terribile modo (effetto NON voluto dal sistema) per far svegliare molti che pur vivendo circondati dalle guerre (fuori dall'Italia), dai soprusi e dalla povertà (anche in Italia) continuano a fregarsene, a non voler o poter capire.
    Il potere ha bisogno di una terza guerra mondiale per concludere il proprio piano (per raccogliere i "frutti maturi").
    NE HA BISOGNO e ci arriverà.
    Purtroppo noi non possiamo fare nulla a livello di grandi piani, non possiamo fare nulla perchè:
    1) non abbiamo i numeri adatti, cioè non siamo abbastanza (e anche se, virtualmente abbiamo tali numeri, il fervore virtuale poi spesso non si traduce in azioni concrete, quindi niente numeri).
    2) Molti di quelli che affermano di aver capito in realtà poi, in un modo o in un altro, giustificano il sistema stesso che a parole vogliono combattere (sistema luciferino, quindi dove la ragione umana ha buttato fuori Dio e le sue leggi, costruendosi LE PROPRIE LEGGI le quali non rispondono a nessuno "più in alto", leggi arbitrarie e modificabili secondo i pruriti di chi le emana o dovrebbe farle applicare" ma guai a tirare in ballo questo argomento, si alzano mura ideologiche -sempre costruite dal sistema con i decenni- alte più di mille metri, quando va bene vieni insultato o tacciato di ignoranza o di dogmatismo o di "tenere i paraocchi" o meglio ancora vieni definito "studioso poco serio". Se va bene, ripeto.
    Intanto i poteri VERI, quelli che hanno pianificato e guidato gli eventi storici degli ultimi secoli, poteri votati a Satana- e se ci credete bene, se non ci credete informatevi meglio prima di tacciare gli altri di ignoranza o dogmatismo o stupidità- se la ridono, anzi ci godono assai. Come da protocolli.
    3) siamo egoisti, ma perchè la società o quella che dovrebbe essere una società, attuale è stata spinta verso l'egoismo, quindi per la massa prevale il "mi faccio i cazzi miei poi si vedrà"
    4) deve andare così. D'altro canto abbiamo buttato fuori Dio dalla società... cosa dobbiamo aspettarci?
    Quindi a livello di grandi eventi non possiamo fare nulla.
    A livello di "piccoli" eventi si, informare, dare una mano come si può e soprattutto INFORMARSI SERIAMENTE su cosa piace e non piace ai poteri che ci manipolano o tentano di farlo.
    Perchè su alcune persone, anzi su molte, per quanto il potere possa utilizzare le sue schifose torbide e sataniche armi manipolatorie di controllo mentale, di infangamento degli eventi storici, di rincoglionimento di massa con mezzi fisici, chimici, elettromagnetici, non riesce e NON RIUSCIRA' NEMMENO IN FUTURO ad averla vinta.
    Quando meno se lo aspetteranno verrà loro tolto tutto e gli verrà presentato un conto salatissimo.
    Buona giornata
    Regine

    RispondiElimina
  4. Concordo con Regine.

    "Ciò ch'ha esser convien sia".

    RispondiElimina
  5. Secondo me stanno preparando "anche" questo....ma non ci sono ombra di dubbi....(la Gendfor perché è nata ...per giocare a briscola ??? ...)

    Da leggere perché è interessante (e inquietante ).

    http://www.libreidee.org/2014/09/lue-guerra-alle-porte-lesercito-contro-chi-sciopera/

    Shardan

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: